Tipi: Spettacolo


Foto 07-05-15 20 57 20

A grandissima richiesta, dopo l’esaltante debutto del settembre 2014, torna lo Spettacolo Itinerante interamente dedicato al Burattino più famoso del mondo.
Le vie del centro storico della cittadina piemontese saranno invase da oltre 150 artisti che, suddivisi in 15 “stazioni sceniche” ricavate da palcoscenici naturali che la stessa struttura urbana offre, racconteranno con grande abilità la storia di Pinocchio.
Ci saranno attori, narratori, cantori e musicanti, clown, saltimbanchi e marionette.
Tante le novità che caratterizzano questa nuova edizione. Cast più ricco, nuove trovate e nuove ambientazioni per uno spettacolo ancora più coinvolgente e interessante.
Prevista la partecipazione, direttamente da “The Voice of Italy” di Rai 2, di un componente della squadra di Noemi di cui non viene svelata l’identità, lasciando al pubblico il gusto della scoperta.
Il pubblico, che avrà libero accesso per godersi la storia a partire dalle 14,30 di sabato 13 giugno, sarà guidato in un percorso urbano alla ricerca delle “stazioni” dove si racconteranno le varie fasi della vita e delle avventure di Pinocchio.