Cristiano Caldera, Simone Tercallo, Margherita Ragliani, Maria Giulia Ragliani e Rosella Zanini formano IL QUINTETTO che il 21 giugno alle ore 21,00 si esibirà nel giardino della Biblioteca civica ‘Mario Pistono’ di Santhià! Le musiche saranno quelle che tutti conosciamo e cantiano insieme al Quintetto e che possiamo ballare sui prati del giardino della Biblioteca….a Santhià e…statene certi vi divertirete e non andrete a casa a mani vuote…Un simpatico omaggio dedicato a tutti…
